martedì 5 aprile 2016

LGS TRIVIAL GIVEAWAY - Seconda edizione


Saaaaalveeeee!!! Che fate? Noi LGS giriamo in una ruota come criceti impazziti! E, girando girando, abbiamo pensato bene che farci del male solo con la Challenge non era sufficiente. Quindi, vuoi non tirare fuori una seconda edizione del Trivial Letterario che tanto successo ha riscosso tra voi nell'autunno scorso?
E allora, preparate i portafogli perché stiamo per darvi la lista dei quattro titoli che abbiamo scelto per questa edizione!
Ma, ovviamente, prima dobbiamo spiegarvi tutto, che altrimenti poi si fanno impicci e voi cominciate a scriverci, a telefonarci e a suonare i campanelli di casa nostra!

TAPPE

Il Trivial Letterario prenderà il via oggi e si chiuderà martedì 7 giugno con la proclamazione del vincitore.

Ecco le tappe:

PRIMA TAPPA: 12/04/2016  blog Un libro per amico
Dany vi presenterà il primo libro

Titolo: The Danish Girl
Autore: David Ebershoff
Editore: Giunti













Martedì 19 aprile Daniela vi invierà una mail contenente tre domande, diverse per ogni partecipante,  relative al libro da lei proposto. Dovrete inviare le risposte entro le ore 17 di lunedì 25 aprile.

SECONDA TAPPA: 26/04/2016 blog Desperate Bookswife
Salvia vi presenterà il secondo libro
Autore: Brendan O'Carroll
Editore: Neri Pozza














Martedì 3 maggio Salvia vi invierà una mail contenente tre domande, diverse per ogni partecipante, relative al libro da lei proposto. Dovrete inviare le risposte entro le ore 17 di lunedì 9 maggio.

TERZA TAPPA: 10/05/2016 blog La biblioteca di Eliza
Laura vi presenterà il terzo libro

Autore: Antonio Fusco
Editore: Giunti













Martedì 17 maggio Laura vi invierà una mail contenente tre domande, diverse per ogni partecipante, relative al libro da lei proposto. Dovrete inviare le risposte entro le ore 17 di lunedì 23 maggio.

QUARTA TAPPA: 24/05/2016 blog La Libridinosa
Laura vi presenterà il quarto libro

Autore: Lorenzo Marone
Editore: Longanesi













Martedì 31 maggio Laura vi invierà una mail contente tre domande, diverse per ogni partecipante, relative al libro da lei proposto. Dovrete inviare le risposte le ore 17 di lunedì 6 giugno.

PUNTEGGIO

1 punto per ogni risposta esatta
5 punti per tutte le risposte esatte
In caso di più persone con lo stesso punteggio alla fine del gioco, si procederà ad estrazione tramite il sito Random.org 


PREMI

Una book box contenente tre libri cartacei a sorpresa.

SPIEGAZIONE E REGOLE

Le iscrizioni si apriranno oggi e si chiuderanno l'11 aprile.
Per ogni tappa, avrete una settimana di tempo per leggere o rileggere il libro scelto. Ad una settimana dall'inizio della tappa vi arriveranno, tramite mail, le domande relative al libro di quella tappa. Le domande saranno tre per ogni partecipante e saranno diverse per ognuno di voi.
Quindi, avrete altri sette giorni per inviare le vostre risposte alla mail che vi sarà indicata.

Per iscrivervi dovrete:
  • commentare questo post - basta un solo commento in uno dei quattro blog - lasciando il vostro indirizzo e-mail
  • diventare lettori fissi di tutti e quattro i blog organizzatori
  • condividere il banner dell'iniziativa sul vostro blog - se ne avete uno - o sui social
  • cliccare mi piace sulle nostre pagine Facebook

Sperando di essere state chiare ed esaustive, vi ricordiamo che per qualunque dubbio potete contattarci alle nostre mail:

La Libridinosa: tatuccia76@gmail.com

26 commenti:

  1. Bon, capito poco ma è solo la mattina ed io partecipo comunque >.<
    Sono follower ovunque con tutte e adesso vado a mettere il banner. La tua proposta mi piace, volevo già leggerlo e quindi, ci sta. Tra Laura e Baba, morirò indubbiamente ma con Zia, vado sul sicuro XD

    noemi.oneto90@gmail.com

    RispondiElimina
  2. che bella iniziativa!! ci provo ;)
    la mia email e' mariasolepaduos@gmail.com
    grazie e in bocca al lupo a me ;)

    RispondiElimina
  3. Queste iniziative mi piacciono taaanto!
    Spero proprio di ^^

    La mia email è grazia_gra@live.it

    RispondiElimina
  4. Tre domande diverse per ognuno di noi?? Voi siete pazze(detto con affetto, ovviamente!)! Partecipo perché non posso lasciarmi scappare nessuna vostra iniziativa, spero solo di farcela! Come sai non ho Facebook, spero non sia un problema. La mia mail è ncanova@libero.it
    Posso approfittare per una domandina? Nel caso uno o più libri di questi corrispondessero ad un obiettivo della Challenge, vale inserirli oppure no?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia! Hai ragione siamo pazze, lo diciamo anche noi! Ahahaha
      Nessun problema per facebook.
      Ovviamente vale inserirli nella challenge!

      Elimina
  5. Partecipo molto volentieri...che bella iniziativa!
    Condividerei sul mio blog, ma è ancora sconosciuto, non vi aiuterei in alcun modo, quindi evito :)
    email: bibliotecamedusa@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Lucia, non riesco a trovarti tra i lettori fissi del blog... sei sicura di esserti aggiunta? Controlla anche sugli altri blog perchè in caso di vincita altrimenti saresti eliminata. ;)

      Elimina
    2. si ci sono da un bel po', vedo se mi riesce aggiungere la foto

      Elimina
    3. ci ho provato da problemi a caricare, mi dispiace, sono soltanto "Lucia" senza immagine

      Elimina
    4. tutto a posto allora? Ho guardando un po' tutte le trame, sembrano interessanti, mi metto avanti :D inizio il tuo

      Elimina
  6. Ciao ragazze!!! Che bello, non vedevo l'ora che iniziasse questa splendida sfida, ho amato la precedente! Ovviamente partecipo con grande piacere e condivido sui miei social:
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    La mia email è jiujiuk@gmail.com, seguo tutti i blog con il nick Jiujiuk7 e su Facebook sono Giulia Mancosu!! Grazie ancora e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Mi iscrivo anche io! Ho appena aggiunto il banner sul blog, sono già follower sia blogger che facebook visto che partecipo alla challenge, l'email è nuvolarosacreazioni@gmail.it :)

    RispondiElimina
  8. Vedo solo adesso il post spero di essere ancora in tempo *_* partecipo con piacere.. lettrice fissa: Rosaria Curatolo
    curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaria, purtroppo le iscrizioni si sono chiuse l'11 quindi non posso inserirti tra i partecipanti ma non disperare, entro la fine dell'anno faremo sicuramenre un altro giro di Trivial e allora potrai iscriverti! :)

      Elimina