venerdì 17 ottobre 2014

Chi ben comincia #57 - I love shopping a Hollywood di Sophie Kinsella

Buona sera a tutti miei cari! Rieccomi di nuovo qui, due volte in un giorno, perchè nonostante il Blogger Love Project, a cui mi sto divertendo a partecipare,  non voglio lasciare da parte i normali appuntamenti del blog! Quindi eccomi come di consueto con la rubrica Chi ben comincia,  ideata da Alessia del blog Il profumo dei libri.
___________________________________________________

Per l'incipit di oggi ho scelto il libro che sto leggendo perchè già dopo la prima pagina stavo ridendo come una matta. Sto parlando di I love shopping a Hollywood di Sophie Kinsella, pubblicato da Mondadori. Chi ha già avuto modo di leggere i libri precedenti potrà apprezzarlo maggiormente perchè vi ritroverete sicuramente a pensare: ecco è proprio lei, Becky è tornata e non ha perso il suo smalto. Quindi mettetevi comodi e cominciamo!

REGOLE:

- Prendete un libro qualsiasi contenuto nella vostra libreria
- Copiate le prime righe del libro (possono essere 10, 15, 20 righe)
- Scrivete titolo e autore per chi fosse interessato
- Aspettate i commenti



CUNNINGHAM'S
Rosewood Center - W 3rd St. - Los Angeles, CA
90048

Gentile signora Bandon,

grazie per averci contattato. Mi fa piacere che abbia apprezzato la sua recente visita al nostro negozio.

Purtroppo, non sono in grado di dirle se la persona che stava facendo shopping al banco di MAC martedì scorso fosse "Uma Thurman con una lunga parrucca scura in testa". Pertanto non posso neppure specificare "esattamente quale rossetto" abbia comprato e neppure "se è così bella anche di persona" o farle pervenire il suo messaggio "perchè vorrà di sicuro un'amica con cui uscire e io credo che noi due andremo molto d'accordo".

Le faccio i miei migliori auguri per il suo prossimo trasferimento a Los Angeles. Tuttavia, in risposta alla sua successiva domanda, la informo che non offriamo sconti promozionali ai nuovi residenti per "farli sentire a casa".

Grazie per l'interessamento.

Mary Eglantine

Reparto assistenza clienti 

___________________________________________________
 
Ahahahahahahahah quanto mi è mancata Backy!!!! Pensavo che la mia età anagrafica potesse rendere la lettura meno divertente - se contiamo che i primi I love shoppping li ho letti che ero al liceo o forse al primo anno di università - invece fino ad ora ho ritrovato la pazza Becky di sempre, divertente e pasticciona.
Questo incipit è quello che mi sarei aspettata... quindi sono pienamente soddisfatta per ora!
E voi? Lo leggerete? Lo avete già letto? Avete lettoi precedenti? Voglio sapere tuttoooooo!!! :)

6 commenti:

  1. Che bel incipit! :D.
    Io ho letto, per il momento, solo il primo 'I love Shopping' e mi è piaciuto molto, il secondo invece l'ho già nel mio scaffale pronto per essere letto ^^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il primo ti è piaciuto allora leggi i successivi che non rimarrai delusa! :)

      Elimina
  2. Oggi è la seconda volta che mi imbatto in questo romanzo! Forse è un segno che debba darmi una mossa e recuperare l'intera saga....

    RispondiElimina